EXAMINE THIS REPORT ON AVVOCATO PENALISTA DEDICATO A ROMA

Examine This Report on Avvocato penalista dedicato a Roma

Examine This Report on Avvocato penalista dedicato a Roma

Blog Article



Di fronte ai problemi di natura legale il cittadino è sempre colto da molte ansie e timori. Avendo commesso un reato si rischia parecchio e la paura di una possibile condanna paralizza, troppo spesso si è timorosi, dubitanti e a volte anche reticenti con il proprio avvocato, nascondendo fatti che potrebbero invece essere importanti per la strategia della nostra difesa.

Costituiscono una sottocategoria dei reati contro la persona, ed in particolare appartengono alla categoria dei delitti contro la libertà individuale.

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - 3 km Leggi profilo

Più dettagliatamente, la previsione da parte del Legislatore di reati di questa categoria risponde a quella esigenza politico – criminale di reprimere le condotte volte advert offendere gli altrui interessi patrimoniali.

Nel caso in cui la persona da difendere sia la vittima del reato, la prima consulenza è finalizzata alla presentazione della querela, perchè decidere di sporgere querela non è mai cosa di poco conto.

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui hai bisogno attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Il sospettato può inoltre essere convocato per l’interrogatorio, finalizzato a stabilire il coinvolgimento nel reato e subire eventuali provvedimenti di arresto, fermo, custodia preventiva o mandato di arresto europeo.

A parità di studi, quello che rende gli avvocati i migliori avvocati penalisti Roma sono alcune qualità specifiche, day dal carattere e dall’esperienza maturata negli anni che permettono all’assistito di affidarsi completamente e di sentirsi capito. Vediamo quali sono.

Lo studio legale dell’Avvocato Marco Feno assiste sia persone fisiche che imprese con prestazioni professionali di altissimo profilo in tutte le fasi del procedimento penale.

Si offre il GRATUITO PATROCINIO. Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. Non commettere l'errore di non affidare la tua difesa advert un ottimo avvocato penalista.

Il reato che origina il processo penale è un fatto umano sanzionato dalla legge con pene detentive o pecuniarie, e si distingue dagli illeciti civili o amministrativi poiché la normativa di riferimento è il codice penale o leggi collegate.

La professione di avvocato, come tutte le professioni che hanno un’incidenza sul piano umano, richiede una innata passione per il dirittoe la capacità di immedesimarsi nei problemi dell’assistito, senza al contempo perdere l’oggettività e confondere la vita privata con quella lavorativa.

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati appear colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for each questo motivo è indispensabile affidarsi al Look At This giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

Raffaele Intiso ★★★★★ un anno fa Giovane avvocato penalista molto preparato e disponibile. Sono contento che a Roma ci siano ancora professionisti così. Grazie ancora per le soluzioni fornite.

Report this page